esclusiva mn

Ds Como: “La trattativa per Ganz è ancora lontana dalla chiusura. Seguiamo altri giovani del Milan come Pinato e Piccinocchi”

ESCLUSIVA MN - Ds Como: “La trattativa per Ganz è ancora lontana dalla chiusura. Seguiamo altri giovani del Milan come Pinato e Piccinocchi”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 15 luglio 2014, 17:12ESCLUSIVE MN
di Redazione MilanNews
fonte Intervista di Antonio Vitiello

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Giovanni Dolci, direttore sportivo del Como, per sapere qualcosa di più sull’interesse della squadra azzurra per Simone Andrea Ganz: “E’ un’idea come tante altre, ma siamo comunque lontani dalla chiusura della trattativa con il Milan. Dobbiamo fare delle valutazioni anche perché prima dobbiamo fare delle uscite”.

Seguite qualche altro giovane della Primavera del Milan?

“Ho un ottimo rapporto con il Milan. Abbiamo ragionato su alcuni profili, ma attualmente siamo troppi a livello numerico. Abbiamo seguito Pedone, che poi però è andato alla Carrarese. Mi piacciono molto anche Piccinocchi e Pinato, ma avendo una rosa molto ampia al momento non possiamo fare operazioni in entrata. Io poi devo anche vedere i giocatori che sono da Lega Pro, certamente non posso chiedere Petagna, Benedicic o Tamas, che saranno certamente cercati da squadre di categorie superiori”.