esclusiva mn

Fiorini (intermediario van Ginkel): "Resta da convincere il ragazzo, si è affezionato a Londra. Confermo il prestito secco"

ESCLUSIVA MN - Fiorini (intermediario van Ginkel): "Resta da convincere il ragazzo, si è affezionato a Londra. Confermo il prestito secco"MilanNews.it
© foto di Francesca Ceciarini
mercoledì 27 agosto 2014, 12:48ESCLUSIVE MN
di Redazione MilanNews
fonte Intervista di Antonio Vitiello

La redazione di MilanNews.it ha intervistato in esclusiva Gianluca Fiorini, intermediario italiano per l'operazione van Ginkel.

Lo stato della trattativa?

"Il ragazzo deve decidere se venire al Milan, perché ha ancora la speranza di ritagliarsi un posto da titolare al Chelsea. Dice che non è più infortunato e parte alla pari con gli altri. Questo potrebbe essere un ostacolo". 

Resta da convincere il giocatore?

"Esatto, il Milan ha raggiunto un accordo con Chelsea per il prestito, adesso bisogna capire se il ragazzo accetterà".

Prestito secco?

"Sì, senza opzioni. Il problema è che il ragazzo si è affezionato a Londra, non so quanto voglia lasciarla per venire a Milano". 

E' un'operazione che andrà in porto?

"Non lo so, voglio pensare positivo, visto che nelle prime due giornate di campionato non era neanche in panchina. Visto che nelle prime giornate non ero neanche in panchina, chi mi dice che sarò titolare?".

Al Milan farebbe comodo?

"Farebbe comodo al Milan, bisogna entrare nella testa del ragazzo e non posso esprimermi. Se è un attimino razionale e realista, il ragazzo potrebbe non voler buttare un altro anno ed andare a giocare al Milan".

Dove può giocare a centrocampo?

"Quello è il minore dei problemi, è un giocatore di qualità. Stiamo a vedere nelle prossime ore cosa succede".

@AntoVitiello