esclusiva mn

Incontro in sede tra Galliani e l'agente di Ocampos: "Manca poco, ancora qualcosina". (FOTO) In arrivo l'ok del Marsiglia

ESCLUSIVA MN - Incontro in sede tra Galliani e l'agente di Ocampos: "Manca poco, ancora qualcosina". (FOTO) In arrivo l'ok del Marsiglia
venerdì 27 gennaio 2017, 12:59ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello
fonte @AntoVitiello

Il Milan va dritto su Lucas Ocampos, unico obiettivo per sostituire Niang. Secondo quanto appreso da MilanNews.it questa mattina c'è stato un incontro nella sede rossonera tra Adriano Galliani e Pablo Sabbag, agente dell'argentino. Un colloquio per studiare nel dettaglio il contatto di Ocampos. Il Milan spinge per averlo ma il Genoa prima di lasciarlo partire ha bisogno di un sostituto. Intanto la dirigenza milanista ha incontrato il procuratore del giocatore classe 1994, individuato dal club come sostituto di Niang.

Sabbag a MilanNews.it ha detto all'uscita da Casa Milan: "Manca poco, manca ancora qualcosina", dopo due ore di incontro con la dirigenza milanista.

Tra Milan e Genoa c'è l'accordo, anche con il giocatore sembrerebbe esserci l'intesa per il prestito fino a giugno, manca solo l'ok del Marsiglia per il trasferimento di Ocampos a Milanello.