esclusiva mn

Intermediario Witsel: “Pronto a venire al Milan. Ecco come potrebbe svilupparsi la trattativa”

ESCLUSIVA MN - Intermediario Witsel: “Pronto a venire al Milan. Ecco come potrebbe svilupparsi la trattativa”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 29 agosto 2015, 23:02ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Riprende quota la trattativa per Axel Witsel. La redazione di Milannews.it ha intervistato l'intermediario Francesco Marseglia per capire la situazione in queste ultime ore di mercato.

Confermi che il Milan stia pesando nuovamente a Witsel in questo finale di mercato?

“Si confermo, ci sono stati dei contatti nelle ultime ore. Siamo tornati a sentirci col Milan”.

E' un'operazione che potrebbe andare a buon fine?

“Dipende tutto dal Milan, il giocatore è andato di persona a parlare con il presidente dello Zenit per essere ceduto e il presidente ha dato il via libera. Il ragazzo vuole venire al Milan, e se il Milan volesse lui sarebbe pronto a sbarcare in Italia e vestire rossonero già da domani”.

Economicamente come potrebbe svilupparsi la trattativa?

“Prestito di tre milioni di euro, con obbligo di riscatto una volta che il giocatore ha totalizzato le venti presenze. Riscatto fissato intorno ai 22-23 mln di euro con qualche milioncino di bonus”.

Domani e lunedì puo succedere qualcosa?

“Lo spero e vediamo”.

La partita di questa sera ha evidenziato nuovamente problemi a centrocampo. La Curva ha contestato Galliani, cosa ne pensi?

“Ho visto la partita e ci sono dei problemi a centrocampo e manca un regista che giochi la palla. Su Galliani ho letto anche io il comunicato della Curva, ma voglio dire ai tifosi che Galliani sta cercando di ricostruire un Milan che negli ultimi anni non c'è stato. E' uno degli amministratori delegati più importanti che abbiamo in Italia, poi Bacca e Luiz Adriano sono ottimi acquisti e oggi si è visto”. 

di @AntoVitiello