esclusiva mn

Pellegatti: "C'è delusione, Il mancato rinnovo di Donnarumma significa non credere nel progetto. Senza Magni avrà problemi di crescita"

ESCLUSIVA MN - Pellegatti: "C'è delusione, Il mancato rinnovo di Donnarumma significa non credere nel progetto. Senza Magni avrà problemi di crescita"MilanNews.it
giovedì 15 giugno 2017, 19:12ESCLUSIVE MN
di Redazione MilanNews
fonte di Antonio Vitiello

Carlo Pellegatti, giornalista di Premium Sport, ha parlato così ai microfoni di MilanNews.it della scelta di Gigio Donnarumma di non rinnovare il proprio contratto con il Milan:

"C'erano due possibilità: il prolungamento del contratto o il non rinnovo, e quando è arrivato Fassone e ci ha parlato di non rinnovo non volevamo quasi crederci. Nel mio editoriale di ieri ero stato ottimista come mi piace sempre essere, con il Milan che prende Ibrahimovic, invece siamo veramente tutti delusi. Soprattutto i bambini e i ragazzi avevano individuato in Donnarumma il loro idolo, presente e futuro: c'è stato un calo di affetto dopo che ha deciso di aspettare ancora, e già il calo di affetto era stato indicativo. Oggi siamo delusi, ma il Milan è andato avanti anche senza Baresi, senza Rivera, senza i grandi portieri e andrà avanti anche senza Donnarumma, ma siamo dispiaciuti. Questo non prolungamento vuol dire una cosa: "io non credo a questo progetto". E mi dispiace non lo faccia, che non creda al suo Milan: tre mesi fa baciava la maglia, 20 giorni fa diceva di cercare casa a Milano, e non ci rendiamo conto di cosa sia successo a Donnarumma, innamorato del Milan e con i tifosi del Milan innamorati di lui. Siamo abbastanza sbigottiti, il Milan comprerà un altro portiere e continuerà il suo grande progetto, e ricordate una cosa: senza Alfredo Magni per Donnarumma ci saranno dei problemi di crescita sicuramente, perchè il vero Perugino di Raffaello è Alfredo Magni".