esclusiva mn

Raiola: “Il ritorno di Ibra al Milan è impossibile. Mr. Bee? Al mio paese si dice meglio soli che male accompagnati…”

ESCLUSIVA MN - Raiola: “Il ritorno di Ibra al Milan è impossibile. Mr. Bee? Al mio paese si dice meglio soli che male accompagnati…”MilanNews.it
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 11 maggio 2015, 18:24ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Tra sogno è realtà, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan sta infiammando nuovamente la piazza rossonera, vogliosa di riabbracciare il grande campione svedese. Tuttavia le difficoltà da superare sono parecchie, ed è lo stesso Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic, a spiegarlo in esclusiva a MilanNews.it.
 
E’ possibile un ritorno di Ibrahimovic in Italia?

“Non capisco perché se ne stia parlando così tanto di Ibra al Milan in questi giorni, in che lingua ve lo devo dire, mi sembra di ripetere sempre le stesse cose. Zlatan non tornerà al Milan, è praticamente impossibile”
 
Con l’arrivo di un nuovo socio, si parla di Mr. Bee, il Milan potrebbe avere più risorse per il giocatore…
“Di questo socio, che ha questo advisor, al mio paese si dice: “meglio solo che male accompagnato”. Ripeto è impossibile il ritorno di Ibra al Milan”.
 
Ultima cosa, il rinnovo di Abate a che punto è?
“Ne parlerò con Galliani, che io sappia sono ancora Galliani e Berlusconi a comandare, anche se per qualcuno c’è già altra gente che comanda, io parlo solo con l’attuale proprietà”.

intervista di @AntoVitiello