esclusiva mn

Reggiana, Barilli: "Che emozione rivedere Mastour con la maglia del Milan. Possibile ritorno a Reggio Emilia? E' casa sua"

ESCLUSIVA MN - Reggiana, Barilli: "Che emozione rivedere Mastour con la maglia del Milan. Possibile ritorno a Reggio Emilia? E' casa sua"MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 25 marzo 2015, 21:11ESCLUSIVE MN
di Thomas Rolfi
fonte dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, Pietro Mazzara

Alessandro Barilli ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Ecco quanto dichiarato dal presidente della Reggiana.

Sulla partita e su Mastour: "E' stata una bella festa. E' stata un'emozione rivederlo con la maglia del Milan ed un grande riconoscimento per tutte le persone che lavorano per il settore giovanile della Reggiana".

Su qualche iniziativa futura con il Milan: "Vediamo, adesso pensiamo al campionato".

Sui rapporti con il Milan: "I rapporti sono buoni, Filippo Galli è stato nostro capitano, perciò con calma si possono fare tante cose".

Sul ritorno di Mastour in prestito: "Non ne abbiamo parlato, anche perchè lui ha avuto problemi fisici quest'inverno e bisogna dargli il tempo di crescere con calma. Possibile ritorno in futuro? Sicuramente farebbe piacere, magari in futuro se ne riparlerà. Questa è casa sua".