La nuova vita di Niang. L’agente a MN: "Soddisfatto, qui sta bene"

La nuova vita di Niang. L’agente a MN: "Soddisfatto, qui sta bene"
mercoledì 13 agosto 2014, 14:00ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Nel calciomercato può succedere l’imponderabile, gli stravolgimenti sono all’ordine del giorno, la storia recente milanista è piena di esempi. Ma fino a prova contraria le intenzioni del club di via Aldo Rossi sono quelle di tenere in rosa M’Baye Niang, alla luce delle prestazioni positive durante le amichevoli estive.

BUONA IMPRESSIONE - Inzaghi lo ha voluto testare in questo mese. Appena si è insediato il tecnico piacentino ha bloccato la partenza del giovane attaccante, finito da tempo sulla lista dei cedibili. La fiducia di Pippo nei suoi confronti lo ha gratificato e in queste prime uscite stagionali è stato uno dei meno negativi. Ha sempre grosse difficoltà ad incidere in zona gol, ma i movimenti sono da apprezzare. Niang si è dato da fare e potrebbe essere il jolly da tenere in rosa durante l’anno, come affermato dallo stesso Adriano Galliani n più di una occasione.

L’AGENTE CONFERMA - Contattato da MilanNews.it l’agente del giocatore, Stephan Courbis, ha brevemente commentato il momento che attraversa il francese: “Niang sta bene fisicamente, sta andando tutto per il verso giusto in questo pre campionato. Se resta in rossonero? Questo bisogna chiederlo al Milan, sono scelte societarie, lui sta bene qui”.