MN - Ag. Montolivo e De Sciglio: “C’è uno strano accanimento su Riccardo, le ultime prestazioni di Mattia sono confortanti”

MN - Ag. Montolivo e De Sciglio: “C’è uno strano accanimento su Riccardo, le ultime prestazioni di Mattia sono confortanti”MilanNews.it
lunedì 7 settembre 2015, 11:44ESCLUSIVE MN
di Enrico Ferrazzi
fonte dal nostro inviato, Antonio Vitiello

A margine della presentazione dell’app di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, agente di De Sciglio e Montolivo, ha parlato così dei due giocatori rossoneri ai microfoni di Milannews.it:

Su De Sciglio: “Mattia è un ragazzo molto giovane che ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Da un po’ di tempo per fortuna sta bene, le ultime prestazioni sono confortanti”.

Su Montolivo: “C’è uno strano accanimento su Montolivo, non bisogna dimenticare che è un giocatore che è stato fuori un anno per l’infortunio alla tibia e poi ha avuto un’altra operazione. Non credo il problema sia un deficit atletico, ma a livello generale perché gli manca la partita. Nessuno comunque ha mai fatto polemica perché è giusto che giochi chi è più in forma, però non sia corretto dimenticarsi del grave infortunio che ha subito Riccardo. Voci di mercato? Ci sono state diverse squadre che hanno chiesto informazioni, ma non sono mai state prese in considerazione né da noi, né dal Milan”.