MN - Asse Milano-Madrid: la situazione tra Illarramendi e Torres

MN - Asse Milano-Madrid: la situazione tra Illarramendi e TorresMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 22 dicembre 2014, 14:00ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Cosa hanno in comune Illarramendi e Fernando Torres? I due spagnoli sono gestiti entrambi dal Grupo Bahía Internacional, i quali hanno buoni rapporti con il Milan. I rossoneri hanno già fatto affari con loro portando in estate l'attaccante in prestito dal Chelsea. Torres però sul campo sta incontrando enormi difficoltà ad emergere e l'idea di tornare in Spagna si fa sempre più forte. Al giocatore non dispiacerebbe un ritorno all'Atletico e pare che anche Diego Simeone abbia dato l'ok per il rientro di  Torres.

POSSIBILITA' - Il Milan al di là delle dichiarazioni di facciata sta provando a cederlo ed è previsto per gli inizi di gennaio un altro contatto con i rappresentanti del giocatore per fare il punto sulla offerte. Fino al 31 gennaio saranno contemplate tutte le possibilità, compresa quella di un ritorno all'Atletico. Le 4 panchine consecutive d'altronde sono un chiaro segnale che Inzaghi ha perso fiducia nel ragazzo e lo stesso Fernando non riesce a ritrovarsi in quel di Milano.

ALTRE PISTE - Sempre con i rappresentanti di Torres il Milan ha parlato anche di Asier Illarramendi, che però difficilmente lascerà il Real Madrid. Nonostante il classe 1990 giochi davvero poco, la dirigenza non vuole lasciarlo andare. Il giocatore stesso preferirebbe continuare con le merengues. Per questo dopo le voci di ottobre su Illarramendi, la pista si è raffreddata di parecchio. Nonostante tutto il Milan è vigile sul mercato spagnolo e non rinuncerebbe ad affari con squadre della capitale iberica.