MN - Confermati i contatti: il Borussia si è mosso per El Shaarawy ma solo a livello esplorativo

MN - Confermati i contatti: il Borussia si è mosso per El Shaarawy ma solo a livello esplorativoMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
giovedì 11 dicembre 2014, 18:31ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Un sondaggio e qualche domanda esplorativa. Il Borussia Dortmund ha chiesto informazioni su Stephan El Shaarawy, uomo di punta del mercato milanista molto apprezzato anche all’estero (ricordiamo l’offerta dell’Anzhi). Secondo quanto appreso da MilanNews.it dopo qualche verifica, il giocatore piace ai tedeschi ma il Borussia non ha compiuto una richiesta ufficiale al Milan, tantomeno ci sono stati accordi o patti con i suoi agenti che non hanno parlato con gli emissari in Italia.

In una fase in cui gli uomini mercato vanno in giro per il modo a visionare giocatori, anche l’attaccante rossonero è stato preso in considerazione. Succede molto spesso prima dell’inizio delle sessioni di trasferimento (estive o invernali) ma di tangibile al momento c’è poco.
 
Potrebbe essere un primo approccio da parte dei tedeschi per una futura trattativa, oppure un episodio isolato destinato a non prendere piede in futuro. Resta tuttavia una pista da osservare con molta attenzione nei prossimi giorni per capire quale svolta prenderà.