Antonini a MC: "Il Milan è sempre nel mio cuore. Con Ibra grosse possibilità di vincere Scudetto. Romagnoli? Mi ricorda Nesta"

Antonini a MC: "Il Milan è sempre nel mio cuore. Con Ibra grosse possibilità di vincere Scudetto. Romagnoli? Mi ricorda Nesta"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
martedì 4 agosto 2015, 13:44Gli ex
di Thomas Rolfi

Luca Antonini è intervenuto a Milan Channel in occasione del suo 33° compleanno. Ecco quanto dichiarato dall'ex terzino rossonero.

Sulla carriera al Milan: "In totale ho fatto 11 anni di settore giovanile e poi fino a 31 anni il mio cartellino è stato di proprietà del Milan, quindi 26 anni di Milan, quindi è sempre nel mio cuore. Seguirò il Milan quest'anno e credo che un allenatore come Mihajlovic sia un sergente di ferro, con grandi qualità come allenatore e come persona. Spero possa fare bene".

Su Ibra: "Io spero che il Milan lo prenda, perchè Ibra è una garanzia di vittoria e con lui il Milan sicuramente avrebbe una grossa possibilità di vincere il campionato e se lui torna, torna per vincere. E' un esempio per tutti gli altri e credo sarebbe un compagno perfetto per i nuovi arrivati".

Su Romagnoli: "E' un bel giocatore giovane. Ha dimostrato qua a Genova di avere grossa personalità. Sarebbe un gran bell'acquisto per il Milan per i prossimi 10 anni, mi ricorda tanto Nesta. E' un giocatore che gioca a testa alta ed è una caratteristica fondamentale perchè per un difensore centrale credo sia una qualità importante".