Antonini a Radio 24: "De Sciglio alla Juventus sarebbe un gran colpo. Nainggolan? Pagherei subito per averlo "

Antonini a Radio 24: "De Sciglio alla Juventus sarebbe un gran colpo. Nainggolan? Pagherei subito per averlo "MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 18:00Gli ex
di Thomas Rolfi

Luca Antonini ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati, programma in onda su Radio 24, con una lunga chiacchierata spaziando su diversi temi riguardanti il Milan: "De Sciglio è stato uno dei migliori all'ultimo europeo, forse a questo punto ha davvero bisogno di cambiare aria. La maglia del Milan pesa tanto, come anche gli infortuni, ma è un ragazzo con grandissime qualità e ha solo 25 anni. Se De Sciglio andasse alla Juventus i bianconeri farebbero un grande colpo. Galliani in pensione fa un certo effetto, mi spiace molto. Per il calcio è una perdita, gli auguro di tornare presto nel calcio.In questo momento, al Milan, mancano giocatori che abbiano la giusta cattiveria. Nainggolan? Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, darebbe quella qualità che ora al Milan manca. Se davvero ci fosse la possibilità di prenderlo io pagherei al volo e non aspetterei nemmeno un secondo. Al Milan serve un attaccante che faccia tanti gol.

Morata? Può essere il giocatore giusto, è giovane e ha il gol nel sangue. Il Milan deve tornare a pensare in grande a lungo termine, come ha fatto la Juventus che ha già preso tanti giovani importanti. Donnarumma? Ha la possibilità di essere la bandiera del Milan per decenni, la società deve trovare il modo di tenerlo. Il suo rinnovo è fondamentale. Ha delle qualità impressionanti, è giovanissimo ed è il simbolo di questo Milan. Gli acquisti di Musacchio, Kessie e Ricardo Rodriguez? Bene così, ma non bastano per tornare grandi. Cassano? Ha ha delle qualità incredibili, è un giocatore unico, ma purtroppo spesso non ha ragionato in certe scelte":