Antonini a TikiTaka: "Leonardo mi è rimasto nel cuore. Allegri? Non mi è stata data la possibilità di giocare"

Antonini a TikiTaka: "Leonardo mi è rimasto nel cuore. Allegri? Non mi è stata data la possibilità di giocare"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 31 ottobre 2014, 00:26Gli ex
di Antonio Vitiello

Le parole di Luca Antonini, difensore del Genoa che ha segnato alla Juve nell’ultimo turno di campionato. L’ex rossonero ha ricordato anche i tempi del Milan a Tiki Taka, programma su Italia: "Come mi trovavo in attacco all’ultimo minuto? Il mister mi ha detto di entrare in campo e oltre a difendere anche di attaccare. Esultanza? C’era De Maio che mi voleva spiaggiare, ma volevo solo esultare. Esultanza verso Allegri? No, in realtà c’era mia moglie li dietro e volevo andare da lei. Leonardo? Mi è rimasto nel cuore, in un anno mi ha dato tanto. Mi ha capito umanamente e vale più di ogni altra cosa.

Allegri? Ho già chiuso al tempo la questione, non c’era bisogno di agganciarci a quell’episodio. E’ stato solo uno sfogo legittimo di mia moglie quando non mi vedeva star bene. Periodo al Milan? Dopo l’anno di Leo e i primi due mesi di Allegri pensavo di poter giocare tanto al Milan invece poi non mi è stata data la possibilità di farlo. Addirittura alcuni giocatori sono stati fatti giocare fuori ruolo. Chi vince il campionato? Secondo me vince la Roma. Obiettivi del Genoa? Non ci siamo posti gli obiettivi, giochiamo gara per gara per capire cosa fare poi da grandi”.