Donadoni a MTV: "La filosofia di Berlusconi ha fatto la differenza nel mondo del calcio. Ci ha trasmesso l'attenzione nei particolari"

Donadoni a MTV: "La filosofia di Berlusconi ha fatto la differenza nel mondo del calcio. Ci ha trasmesso l'attenzione nei particolari"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 settembre 2016, 21:01Gli ex
di Thomas Rolfi

Roberto Donadoni, ex giocatore rossonero ed attuale allenatore del Bologna, ha parlato a Milan TV della presentazione del Milan all'arrivo di Berlusconi con la squadra presentata con gli elicotteri: "Era molto emozionante, ma d'altra parte c'era il timore che ci sarebbe potuto ritorcere contro perchè all'esterno poteva dava l'idea di eccessivo protagonismo. E' stata un'esperienza emozionante e bella e qualcuno di noi non aveva mai preso l'elicottero fino a quel momento. Essere stato il suo primo acquisto al Milan è una cosa che mi fa piacere.

Berlusconi ha sempre messo grande attenzione in tutto quello che faceva, anche nei dettagli e senza lasciare nulla di intentato. E' riuscito a trasmettere questa caratteristica a tutti noi. Questa sua filosofia portata nel nostro mondo ha fatto la differenza".