Donati a MC: “Finora il Milan ha avuto troppi alti e bassi. Modulo? Io giocherei sempre con due punte davanti”

Donati a MC: “Finora il Milan ha avuto troppi alti e bassi. Modulo? Io giocherei sempre con due punte davanti”MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 novembre 2015, 18:48Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Massimo Donati, ex giocatore del Milan ora al Bari, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sugli anni al Milan: “Sono arrivato al Milan molto giovane, ma di testa non ero ancora pronto per giocare in una grande squadra. Avrei voluto negli anni avere un’altra possibilità, purtroppo non è arrivata, ma mi sono comunque tolto diverse soddisfazioni nella mia carriera”.

Sull’esperienza alla Sampdoria: “Mi sono trovato molto bene nella Samp, fu una bella stagione, sfiorando anche l’Europa”.

Su Milan-Bari della stagione 2009-2010: “Mi ricordo bene quella partita, abbiamo dominato il Milan a San Siro. Fu un grande stagione, qual Bari non perse nemmeno contro l’Inter di Mourinho”.

Su Milan-Samp di sabato: “Sarà una partita difficile per entrambe: i blucerchiati hanno perso l’ultima gara, mentre i rossoneri hanno diversi alti e bassi in questa stagione. Diciamo che finora nessuna delle due è ancora riuscita ad esprimersi al meglio”.

Sul modulo del Milan: “Quando diventerò allenatore giocherò con il 4-4-2 che secondo me è un bel modulo. Io giocherei sempre con due punte davanti”.