Fiorentina, Ambrosini: "Rigiocherei la finale di Istanbul. Se vinciamo la Coppa Italia, niente striscione come contro l'Inter"

Fiorentina, Ambrosini: "Rigiocherei la finale di Istanbul. Se vinciamo la Coppa Italia, niente striscione come contro l'Inter"
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 aprile 2014, 16:00Gli ex
di Mattia Zangari‏
fonte violanews.com

Intervenuto sulla frequenze di Radio Blu, Massimo Ambrosini, centrocampista della Fiorentina e grande ex rossonero, oltre ad aver parlato della sua stagione a Firenze, ha anche ricordato alcuni momenti che lo videro protagonista quando vestiva la maglia del Milan. Ecco le sue parole:

Su Matri al Milan - "E’ stato sfortunato perché è arrivato in un anno particolare del Milan. Per un attaccante il gol è tutto, ma lo vedo molto sereno. Ha trent’anni e sa come superare questi momenti"

Sulla finale del 2005 contro il Liverpool - "Rigiocherei la finale di Istanbul, anche perché mi sono fatto male prima e non ho giocato col Liverpool". 

Sulle silmilitudini tra Montella e Ancelotti - "Montella è più attento nella preparazione della partita. Casomai mi sembra più simile ad Allegri". 

Sulla rivalità tra Fiorentina e Juventus - "Superiore a quella che c’è tra Inter e Milan. Se vinciamo la Coppa Italia non farò lo striscione come feci contro l’Inter dopo la Finale di Champions League vinta contro il Liverpool nel 2007″.