Ganz a MTV: "Questo Milan sta andando meglio di quello dello Scudetto del '99. Donnarumma? Dobbiamo tenercelo stretto"

Ganz a MTV: "Questo Milan sta andando meglio di quello dello Scudetto del '99. Donnarumma? Dobbiamo tenercelo stretto"MilanNews.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
sabato 21 gennaio 2017, 20:03Gli ex
di Thomas Rolfi

Maurizio Ganz ha parlato ai microfoni di Milan TV ospite del canale ufficiale nel pre-partita di Milan-Napoli: "Credo sarà una grande partita con due squadre che giocano bene a calcio con tanti talenti e giovani in campo. Paragone con questo Milan e quello dello Scudetto del '99? Questo Milan di quest'anno credo stia andando molto meglio del Milan di allora. Speriamo possa finire come in quell'anno. Molto si deciderà stasera, pensando anche al recupero contro il Bologna. Sarà una partita tattica, la prima cosa sarà la difesa poi entrambe le squadre hanno un attacco micidiale.

Vincerà chi lavorerà meglio in fase difensiva e in mezzo al campo. Il Milan dovrà saper aspettare e sfruttare i punti deboli del Napoli. Il Milan deve fare perno sulla velocità degli attaccanti del Milan, con Suso che spesso supera l'uomo e poi la vena realizzativa di Bacca. Donnarumma? E' un portiere che non ha punti deboli, è il portiere dell'avvenire del Milan e della Nazionale italiana. Teniamocelo molto molto stretto".