Genoa, Bertolacci brilla nel test in famiglia a Neustift

Genoa, Bertolacci brilla nel test in famiglia a Neustift MilanNews.it
mercoledì 19 luglio 2017, 21:12Gli ex
di Matteo Calcagni
fonte Tuttomercatoweb.com

Partitella in famiglia per il Genoa a Neustift. Saltata l'amichevole col Goztepe, i rossoblu di Ivan Juric hanno effettuato una sgambata di trentacinque minuti per tempo sul terreno di gioco principale. Arbitro il vice Corradi, il mister croato si è recato a Milano per incontrare il presidente Preziosi e fare il punto sul mercato.

Il clima, già caldo di per sè, è stato scaldato ulteriormente dai tanti ragazzi del Genoa Summer Camp che hanno intonato cori nei confronti dei loro beniamini. Genoa B in vantaggio dopo appena tre minuti di gioco con Simeone bravo a scattare sul filo del fuorigioco e battere Lamanna con un pregevole cucchiaio. Dieci giri di lancetta più tardi Veloso firma la rete dell'1-1 con cui si chiude il primo tempo.

In avvio di ripresa ci pensa Bertolacci e portare il punteggio sul 2-1 per il Genoa B ma al 18' Ninkovic pennella un pallone che Munoz, complice l'uscita non perfetta di Zima, ribadisce in rete. Al 27' Bertolacci realizza la sua doppietta personale tramutando in gol un assist di Pandev e realizzando il definitivo 3-2 con cui si conclude il match.