L. Sala a MC: "Bonaventura può crescere ancora tanto, mi auguro faccia la differenza. Domenica prevarrà la voglia di rivalsa del Milan"

L. Sala a MC: "Bonaventura può crescere ancora tanto, mi auguro faccia la differenza. Domenica prevarrà la voglia di rivalsa del Milan"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 30 marzo 2016, 19:59Gli ex
di Thomas Rolfi

Luigi Sala, campione d'Italia del 1999 con la maglia del Milan ed ex Atalanta, ha parlato a Milan Channel in vista della sfida tra bergamaschi e rossoneri di domenica.

Sulla partita da doppio ex: "Sono stati anni bellissimi entrambi, mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista".

Sui 2 gol dell'ex al Milan: "Me li ricordo perchè non ho fatto tantissimi gol, quindi è sempre bello ricordarli e rivederli. Sono state belle soddisfazioni, anche se fare gol alla ex squadra non è simpatico. Un giocatore, però, deve sempre guardare dove sta giocando in quel momento".

Se Bonaventura può fare gol ancora contro la sua ex squadra: "Lui può far gol a chiunque, secondo me è un grossissimo giocatore che mi piace tantissimo. Può crescere ancora tanto, mi auguro per lui e per il Milan che faccia la differenza e faccia volare alto il Milan in questo finale di stagione".

Su Atalanta-Milan: "Sarà una partita difficile, perchè Bergamo è storicamente un campo ostico, però penso che la voglia di riscatto del Milan sia grande e che possa trovare i tre punti che merita".