L. Sala a MC: "Bonaventura può crescere ancora tanto, mi auguro faccia la differenza. Domenica prevarrà la voglia di rivalsa del Milan"

 di Thomas Rolfi Twitter:   articolo letto 8176 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
L. Sala a MC: "Bonaventura può crescere ancora tanto, mi auguro faccia la differenza. Domenica prevarrà la voglia di rivalsa del Milan"

Luigi Sala, campione d'Italia del 1999 con la maglia del Milan ed ex Atalanta, ha parlato a Milan Channel in vista della sfida tra bergamaschi e rossoneri di domenica.

Sulla partita da doppio ex: "Sono stati anni bellissimi entrambi, mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista".

Sui 2 gol dell'ex al Milan: "Me li ricordo perchè non ho fatto tantissimi gol, quindi è sempre bello ricordarli e rivederli. Sono state belle soddisfazioni, anche se fare gol alla ex squadra non è simpatico. Un giocatore, però, deve sempre guardare dove sta giocando in quel momento".

Se Bonaventura può fare gol ancora contro la sua ex squadra: "Lui può far gol a chiunque, secondo me è un grossissimo giocatore che mi piace tantissimo. Può crescere ancora tanto, mi auguro per lui e per il Milan che faccia la differenza e faccia volare alto il Milan in questo finale di stagione".

Su Atalanta-Milan: "Sarà una partita difficile, perchè Bergamo è storicamente un campo ostico, però penso che la voglia di riscatto del Milan sia grande e che possa trovare i tre punti che merita".