Lantignotti a MC: "Al Milan non ci sono idee chiare, al centrocampo rossonero manca qualità e personalità. Su Locatelli..."

Lantignotti a MC: "Al Milan non ci sono idee chiare, al centrocampo rossonero manca qualità e personalità. Su Locatelli..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 maggio 2016, 17:17Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Christian Lantignotti, ex giocatore rossonero, è intervenuto a Milan Channel e ha parlato così del momento del club rossonero: "Da tifoso, mi dispiace molto vedere che al Milan non ci sono le idee chiare, cosa che prima non succedeva. Conoscendo Berlusconi, che è il primo tifoso del Milan, farà tutto negli migliori dei modi. Siamo abituati a un passato glorioso, quindi non è facile accettare certe prestazioni e certi risultati. In questo momento di ricostruzione è molto importante la società, così come la presenza di alcuni giocatori in grado di mostrare la strada giusta a tutti gli altri. Mercato? Il centrocampo milanista ha poca qualità e poca personalità, è il reparto che ha più bisogno di intervento.

La qualità in mezzo al campo servirebbe come il pane al Milan. Locatelli? L'ho visto giocare con la Primavera e mi ha fatto una grande impressione. Al Milan devi crescere piano piano, serve una rosa che lo,possa aiutare ad inserirsi. Lui ha grandi qualità, ma è giovane e come tutti i giovani hanno anche bisogno di sbagliare ogni tanto".