Piccinocchi a MN: “Donnarumma è un fenomeno straordinario. Locatelli? E’ il più pronto per il salto in prima squadra”

Piccinocchi a MN: “Donnarumma è un fenomeno straordinario. Locatelli? E’ il più pronto per il salto in prima squadra”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 9 febbraio 2016, 21:58Gli ex
di Enrico Ferrazzi
fonte dall'Enterprise Hotel di Milano, Antonio Vitiello

Mario Piccinocchi, ex centrocampista della Primavera rossonera ora al Lugano, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milannews.it a margine del ritiro del Premio “Amici dei Bambini”:

Sulla Primavera di Brocchi: “Seguo sempre la squadra, ho ancora tanti amici. Quest’anno hanno avuto qualche difficoltà ad amalgamare il gruppo e unire due annate differenti, ma ora sta facendo bene e sta facendo veder anche un ottimo calcio”.

Su Locatelli: “Ho visto alcune sue partite quest’anno, ha grandissime qualità. È un ragazzo molto tenace, gli auguro il meglio. Penso sia il più pronto per il salto in prima squadra, vedremo cosa succederà ma lui deve continuare a lavorare”.

Su Donnarumma: “Gigio è un fenomeno straordinario. Non lo sento da un po’, ma anche noi avevamo visto le sue qualità. Sta vivendo tutto con grande serenità, spero continui così”.

Sul Milan di Mihajlovic: “Sono da sempre tifoso milanista e il Milan non lo abbandono e non smetto di seguirlo. Nelle ultime partite, la squadra è più unita e compatta, si sta vedendo qualcosa di diverso. Champions? Le squadre davanti, a parte Juve e Napoli, stanno rallentando, quindi ci sono le possibilità per provarci perché la squadra ne ha le qualità”.