Pinato a MC: "Devo tutto al Milan, che personalità Calabria. Un consiglio ai più giovani? Di allenarsi sempre a mille all'ora"

Pinato a MC: "Devo tutto al Milan, che personalità Calabria. Un consiglio ai più giovani? Di allenarsi sempre a mille all'ora"MilanNews.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 9 ottobre 2015, 23:13Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Marco Pinato, ex giocatore della Primavera del Milan ora al Vicenza, è intervenuto a Milan Channel e ha dichiarato: "Giocare fuori dalla Primavera è completamente diverso, si sente la differenza. Gli anni nel settore giovanile rossonero sono stati molto importanti, io devo tutto al Milan perché tutto quello che ho imparato è stato merito loro. Il mio gol più bello con la Primavera del Milan? Ne dico due: uno in un derby di Coppa Italia e il primo gol di Youth League contro il Celtic.

Calabria? Lo conosco da tempo, mi ha sorpreso vederlo giocare in prima squadra con questa personalità. Gli faccio tanti complementi e gli auguro di continuare così. Un consiglio ai più giovani? Di allenarsi sempre a mille all'ora e non smettere mai di pensare che il loro sogno possa diventare realtà".