Raducioiu a MC: "La difesa del Milan non mi convince. Bacca? Ottimo acquisto, ma va servito con un gioco adeguato"

Raducioiu a MC: "La difesa del Milan non mi convince. Bacca? Ottimo acquisto, ma va servito con un gioco adeguato"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 luglio 2015, 17:16Gli ex
di Thomas Rolfi

Florin Raducioiu è intervenuto ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dall'ex rossonero.

Su Bacca: "I numeri non mentono mai. Questo è un giocatore che fa tantissimi gol ed è un fattore importante per un attaccante. E' una punta che a me piace, chiaramente bisogna capire se il Milan riuscirà a metterlo nelle migliori condizioni per segnare. E' un giocatore che ha bisogno di assist, non credo che si crei tanto le occasioni da solo, necessita di un gioco".

Su Josè Mauri: "So che è giovane, non l'ho seguito moltissimo. Il Milan pensa anche al futuro, è un centrocampista dotato di una buona tecnica e rapidità con la palla al piede. Può servire, tutti parlano bene di lui. Non bisogna sempre criticare prima di aver visto i calciatori all'opera".

Sul mercato del Milan: "La difesa è sempre stato uno dei reparti più forti del Milan anche del recente passato. C'è bisogno di grandi giocatori davanti, ma ricordiamoci che la garanzia per il Milan è sempre stato il reparto arretrato. Sento parlare di Romagnoli, ma non l'ho seguito molto. In questo momento non mi convince molto la difesa. Tutto sommato credo sia un buon mercato, sono fiducioso perchè con un allenatore molto esperto speriamo di ritornare nei primi posti".