RMC SPORT - Prati a MN: “Cutrone è una grande sorpresa, André Silva troppo timido”

RMC SPORT - Prati a MN: “Cutrone è una grande sorpresa, André Silva troppo timido”MilanNews.it
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
giovedì 15 marzo 2018, 14:27Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Pierino Prati, grande ex attaccante rossonero, ha commentato così il momento del Milan durante la trasmissione “Milan News” su RMC Sport:

Sull’attacco rossonero: “Giochiamo bene sulle fasce, ma davanti alla porta arrivano pochi palloni. André Silva è tornato al gol, ma lo vedo ancora troppo timido. Le sue qualità devono ancora uscire. Ha fatto un gol da grande centravanti a Genova. Cutrone è una grande sorpresa, ha grande personalità e ha saputo afferrare al volo la chance che ha avuto. Anche se è giovane, Patrick sta facendo molto bene. Kalinic non ha mai segnato tanto nella sua carriera, lui è più bravo a fare sponde e dare una mano alla squadra. Gattuso ha saputo recuperare diversi giocatori, ora il Milan gioca bene e in questo momento possiamo giocarcela con tutti”.

Su Arsenal-Milan: “L’Arsenal arrivava da un brutto periodo, ma nella gara di andata ha fatto molto bene. Il Milan sta bene, l’importante è continuare su questa strada indipendentemente da cosa succederà questa sera. In attacco dobbiamo migliorare, serve più gente in area di rigore quando si fanno i cross. In queste situazioni ci muoviamo ancora male a mio parere”.