Roma, El Shaarawy: "Sono contento per la vittoria e per la doppietta. Questo il mio anno? Possiamo fare molto bene"

Roma, El Shaarawy: "Sono contento per la vittoria e per la doppietta. Questo il mio anno? Possiamo fare molto bene"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 24 settembre 2017, 00:30Gli ex
di Simone Nobilini

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è intervenuto al termine del match vinto contro l'Udinese (3-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium:

Di Francesco ha detto che sei un titolare di questa squadra.

"Sono parole che fanno piacere, ma anche la vittoria di oggi. Una giornata molto importante grazie anche alla doppietta".

Serve un po’ di pazienza per questa Roma? Anche per ritrovare il miglior El Shaarawy?

"Io cerco di mettermi sempre a disposizione dell'allenatore. Credo che il lavoro paghi sempre. Dobbiamo continuare così, siamo una squadra forte. La nostra interpretazione fa sì che queste partite diventino semplici, ma in realtà nessuna gara lo è. Peccato per il goal preso". 

Può essere questo il tuo anno e quello della Roma?

"Si dice sempre ogni anno, penso che possiamo fare molto bene. Dal punto di vista personale mi sento bene, vorrei continuare così. Penso sia merito anche del mister".

Con Perotti vi siete invertiti sulle fasce. Lo avete deciso voi?

"Lo abbiamo deciso ad inizio partita. Preferiamo giocare sulla sinistra, è vero. Ma se il mister ci chiede di giocare sulla destra lo dobbiamo fare. Siamo giocatori di serie A, dobbiamo metterci a disposizione".