TMW - Da Cassano a Nasri, Lescott e Paletta: i due 11 di svincolati sul mercato. Quanti ex rossoneri nella formazione italiana

TMW - Da Cassano a Nasri, Lescott e Paletta: i due 11 di svincolati sul mercato. Quanti ex rossoneri nella formazione  italiana MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 8 febbraio 2018, 22:25Gli ex
di Fabio Anelli
fonte TuttoMercatoWeb.com

Il calciomercato è già agli archivi ma non per gli svincolati. C'è ancora tempo, liste permettendo, per colmare ancora lacune non tappate in estate, per cavalcare sogni e per piazzare gli ultimi assalti. I nomi importanti non mancano e come Tuttomercatoweb.com abbiamo stilato due fantasiosi 4-3-3, uno di calciatori stranieri e uno tutto italiano, di calciatori ancora in cerca di club. Spiccano certamente i nomi di Antonio Cassano, Samir Nasri, Jeremy Toulalan, ma pure Guilherme Siqueira come terzino sinistro, Joleon Lescott al centro, Antonio Nocerino a centrocampo e Alessandro Diamanti sulla trequarti oltre a Gabriel Paletta in mezzo alla difesa.

Il 4-3-3 degli svincolati stranieri: Velthuizen; Konko, Wollscheid, Lescott, Siqueira; Kirchoff, Toulalan, Song; Vucinic, Nilmar, Nasri.

Il 4-3-3 degli svincolati italiani: Viotti; Mesto, Paletta, Santacroce, Albertazzi; Budel, Palermo, Nocerino; Cassano, Sforzini, Diamanti.