TMW RADIO - Eranio: "Milan, il colpo è Bonucci. Attaccante? Belotti"

TMW RADIO - Eranio: "Milan, il colpo è Bonucci. Attaccante? Belotti"MilanNews.it
martedì 25 luglio 2017, 23:36Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Stefano Eranio, ex calciatore del Milan, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di 'TMW Radio': "Sono convinto - ha detto - che dietro ci sia qualcuno che spalleggi Yonghong Li: per spendere cosi tanti soldi e fare una campagna acquisti del genere penso ci sia qualcosa di pensato e non di casuale, bisogna avere le spalle ben coperte”

Questo Milan si sta rifondando.
"Penso che meglio di così non si potesse fare. Il colpo è Bonucci, l'acquisto meno atteso anche perché sei andato a togliere un pezzo pregiato alla Juventus, era impensabile. Un giocatore che ha messo a posto il reparto difensivo anche con gli arrivi di Conti e Rodriguez. Calciatori come Biglia, poi, hanno alzato il livello qualitativo. E se arrivasse anche una punta centrale sarebbe la ciliegina sulla torta, consentirebbe di mettere in mano al tecnico una squadra in grado di giocare in qualsiasi modo”.

Si fanno tanti nomi per l'attacco. Qual'è il più appropriato secondo te?
"Quello che nasce come punta centrale è Kalinic, ma in ottica futura un ragazzo come Belotti che lotta per la maglia è l’ideale. Non a queste cifre però, se si riuscisse a trovare un accordo vorrei lui nella mia squadra. Per quanto riguarda la tattica e per come concepisce il calcio Montella dico Kalinic, gioca molto bene spalle alla porta. Sarebbe perfetto".