TMW RADIO - Ielpo a MN: “Le bella prestazione di Antonio nel derby ha aiutato Gigio. Cutrone? Deve giocare titolare”

TMW RADIO - Ielpo a MN: “Le bella prestazione di Antonio nel derby ha aiutato Gigio. Cutrone? Deve giocare titolare”MilanNews.it
giovedì 4 gennaio 2018, 14:03Gli ex
di Enrico Ferrazzi

“Tutte le polemiche che ci sono state nei mesi scorsi sull’ingaggio di Antonio Donnarumma sono sparite dopo il derby. La bella prestazione ha dato serenità a tutto l’ambiente, non solo al fratello che è stato sollevato da un peso. Se Antonio avesse fatto male nel derby, le polemiche sarebbe continuate all’infinito. I problemi fisici erano evidenti. Nelle prime partite di Europa League tutti correvano come matti, poi sono calati vistosamente.

Calhanoglu l’ho visto bene nei due spezzoni contro Inter e Fiorentina, dal punto di vista fisico l’ho visto trasformato. Il Milan ha bisogno di lui e anche dell’esplosione di altri che finora hanno deluso. Chiunque mette le mani sul Milan fa fatica a mettere tutti i giocatori al posto giusto. In questo momento Cutrone sta molto meglio di Kalinic, in questo momento deve giocare lui titolare. Il Milan deve sfruttare l’ottimo momento di Patrick”: queste le parole rilasciate da Mario Ielpo, ex portiere milanista, ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione “Milan News”.