TMW RADIO - Incocciati a MN: “André Silva va aspettato e sostenuto. Calhanoglu? Tecnicamente è il migliore insieme a Suso”

TMW RADIO - Incocciati a MN: “André Silva va aspettato e sostenuto. Calhanoglu? Tecnicamente è il migliore insieme a Suso”MilanNews.it
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
giovedì 11 gennaio 2018, 14:51Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da TMW Radio durante la trasmissione “Milan News”, Giuseppe Incocciati, ex giocatore rossonero, ha parlato così del Milan: “Gattuso vuole migliorare le cose, è un momento in cui c’è poco da dire e molto da fare. Il Milan ha parecchi punti in meno rispetto all’anno scorso, si parlava di Champions, mentre ora si punta all’Europa League. C’è ancora tanto da fare. André Silva? E’ giusto aspettarlo, ma bisogna sostenerlo. Certi giocatori, come André Silva, Calhanoglu e Biglia, vanno aiutati.

Calhanoglu? È un giocatore molto tecnico, forse insieme a Suso è il migliore del Milan dal punto di vista tecnico. Deve ancora abituarsi al nostro calcio, sta trovando un po’ di difficoltà anche perché lui è un trequartista che viene impiegato in un ruolo non suo. La condizione fisica? La condizione fisica è importante, ma anche i giocatori devono capire che devono dare di più. Cagliari? Speriamo che le polemiche dopo la gara contro la Juventus non influenzino la partita”.