TMW RADIO - Lantignotti a MN: “Locatelli va assolutamente tenuto”

TMW RADIO - Lantignotti a MN: “Locatelli va assolutamente tenuto”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 gennaio 2018, 13:26Gli ex
di Enrico Ferrazzi

L’ex rossonero Christian Lantignotti, ex giocatore rossonero, ha parlato così del momento del Milan ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione “Milan News”:

Sull’addio di Ronaldinho: “Quando penso a lui, mi vengono in mente tanti grandi giocate. Purtroppo ci sono sempre meno giocatori così”.

Su Cagliari-Milan: “Sarà molto dura, ci saranno tanti tifosi allo stadio. Sarà una partita difficile”.

Sugli attaccanti: “A me piace molto Cutrone, ha grande carattere e arriva dal settore giovanile. Mi piacciono anche i movimenti di André Silva, ma per ora non riesce a rendere come vorrebbe. Anche Kalinic mi è sempre piaciuto alla Fiorentina”.

Su Biglia: “E’ stato preso come un giocatore importante, tutti pensavano di avere un giocatore di grande qualità. Purtroppo finora le cose non sono andate bene, ma lui ha la personalità per reagire e fare un grande girone di ritorno”.

Sul gioco: “Il gioco di un allenatore dipende dal tipo di giocatore che se stato. Gattuso è stato un grande giocatore e anche da allenatore trasmette grinta e carattere, oltre che buone idee. Spero che il Milan possa fare qualche buon risultato che permetterebbe a Rino di lavorare con maggiore tranquillità e serenità”.

Sull’intensità: “Senza l’intensità non vai da nessuna parte, nel calcio attuale non puoi pensare di giocare solo con la tecnica”.

Su Locatelli: “Va assolutamente tenuto, ha dimostrato grande personalità. Bisogna aspettarlo, ha grandi margini di miglioramento”.