Vecchi a MC: "Io e altri nello staff di Ancelotti spingevamo per il Milan. Abbiati servirà a tenere vivo Diego Lopez. Su Bacca e Donnarumma..."

Vecchi a MC: "Io e altri nello staff di Ancelotti spingevamo per il Milan. Abbiati servirà a tenere vivo Diego Lopez. Su Bacca e Donnarumma..."MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 luglio 2015, 17:13Gli ex
di Thomas Rolfi

Villiam Vecchi, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dall'ex preparatore dei portieri del Real Madrid.

Sul mancato arrivo di Ancelotti al Milan: "Siamo esonerati. Io ero contro l'anno sabbatico e non ero l'unico nello staff di Carlo".

Sul rinnovo di Abbiati: "La società ha fatto bene. Quelle poche cose che ho visto l'anno scorso le ha fatte bene. Lui è ancora integro fisicamente. La sua esperienza servirà al Milan e a tenere vivo Diego Lopez, sapendo che ha un secondo portiere forte dietro".

Su Diego Lopez: "Io dopo la partita quest'anno quasi tutte le domeniche parlavo con Diego Lopez. Mi ha sempre detto che si trova molto bene a Milanello e a Milano, anche se gli dispiaceva per la stagione del club. Io con lui ho lottato a Madrid e ho lottato per farlo venire al Milan, mi ha dato retta, perchè c'erano altre grandi squadre su di lui".

Su Bacca: "Vi dico che l'anno scorso ci ha fatto due gol e farà molto bene al Milan se starà bene come in Spagna. E' molto sveglio e pericoloso in area di rigore".

Su Gianluigi Donnarumma: "Più che consigli a lui, mi sento di darli a chi gli sta attorno: quelli che stanno attorno devono volare basso per ora, perchè per non ha ancora fatto nulla. Me ne parlano molto bene".