SONDAGGIO MN - I lettori di MilanNews.it nostalgici nei confronti di El Shaarawy: il 72% rivorrebbe il Faraone

SONDAGGIO MN - I lettori di MilanNews.it nostalgici nei confronti di El Shaarawy: il 72% rivorrebbe il FaraoneMilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
lunedì 11 gennaio 2016, 16:31Il Sondaggio
di Thomas Rolfi

Stephan El Shaarawy è lontanissimo dal Milan. Il club di via Aldo Rossi, infatti, sta trattando la cessione in prestito alla Roma, dopo che il Monaco ha deciso di non riscattarlo. L'affare è in fase avanzata e c'è l'accordo tra le parti, anche se manca la risposta definitiva del presidente Pallotta, che dovrebbe arrivare entro martedì sera.

IL SONDAGGIO - Il Faraone, però, non è stato dimenticato dai suoi ex tifosi, molti dei quali hanno ancora negli occhi i 16 gol della stagione 2012-2013. Per questo motivo nei giorni scorsi la redazione di MilanNews.it ha aperto un sondaggio (consultabille cliccando QUI) per conoscere l'opinione dei lettori, a cui è stato chiesto quale la cosa giusta da fare per quanto riguarda la situazione El Shaarawy. Il risultato è stato netto: tra le tre opzione proposte, quella che ha ricevuto il maggior numero di voti è stata con il 71,97% il ritorno al Milan (6.044 su 8398 votanti), seguito dal 23,65% che vorrebbe che il club rossonero riesca a piazzarlo in un'altra società. Solo il 4,38%, invece, vorrebbe che rimanesse al Monaco, anche a costo di non giocare per 6 mesi.