SONDAGGIO MN - I lettori vorrebbero El Ghazi: l'85% investirebbe 10 milioni per il talento olandese

SONDAGGIO MN - I lettori vorrebbero El Ghazi: l'85% investirebbe 10 milioni per il talento olandese
© foto di Anwar El Ghazi da YouTube
giovedì 28 gennaio 2016, 16:31Il Sondaggio
di Thomas Rolfi

Anwar El Ghazi è un nome che viene accostato con insistenza al Milan a partire da questo mercato di gennaio seppur sia un nome che difficilmente approderà in rossonero entro la chiusura delle operazioni. Il talentuoso esterno orange è un prospetto interessante classe 1995 cresciuto nell'Ajax e titolare dei Lancieri di Amsterdam. Il club olandese valuta il proprio talento intorno ai 10 milioni di euro. 

IL SONDAGGIO - Curiosi di consocere l'opinione dei propri lettori, la redazione di MilanNews.it ha aperto un sondaggio (consultabile cliccando QUI) per capire quale sia l'opinione in merito al possibile arrivo di El Ghazi e in che percentuale sarebbero favorevoli o meno ad investire quella cifra. Il risultato è stato schiacciante: l'85,41% (9.474 su 11.092 votanti) ritiene infatti che l'investimento valga la pena e quindi comprerebbe El Ghazi, mentre il restante 14,59% pensa che il Milan dovrebbe spendere quella cifra su altri obiettivi.

LA SITUAZIONE - Il Milan avrebbe avuto la possibilità di avvicinarsi alla richiesta economica dell'Ajax qualora fosse partito Luiz Adriano in direzione Cina, incassando quindi i soldi necessari per acquistare. Nel corso della giornata, inoltre, lo stesso El Ghazi ha chiuso alla possibilità di approdare a breve nel Milan: "Se si pensa in maniera logica questo non è il momento giusto. Ovviamente si guardano le possibilità, ma conosco me stesso e saprò quando sentirò di aver chiuso la mia esperienza con l'Eredivisie"