SONDAGGIO MN - Il 67.7% dei lettori ritiene Mihajlovic la scelta giusta

SONDAGGIO MN - Il 67.7% dei lettori ritiene Mihajlovic la scelta giustaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 giugno 2015, 22:00Il Sondaggio
di Matteo Calcagni

Il Milan ha scelto Sinisa Mihajlovic per sostituire Inzaghi sulla propria panchina. Una scelta in controtendenza rispetto alla recente filosofia rossonera, atta ad offire ruoli cardine ad uomini facenti parte del passato del club. Il tecnico serbo, reduce da un campionato di alto livello con la Sampdoria, avrà l'onore e l'onere di tentare la risalita, cercando di riportare il Milan a livelli accettabili dopo due anni incredibilmente negativi.

L'OPINIONE DELLA PIAZZA - Passare da un vate come Ancelotti ad un tecnico con una storia nerazzurra poteva non essere accolto positivamente dall'ambiente, ma i primi responsi sono decisamente positivi. Il mondo rossonero brama un tecnico che riporti fame vera al gruppo, un tecnico con grande carattere e, quando serve, anche capace di usare il pugno di ferro. Mihajlovic è tutte queste cose, atteso ad una sfida difficile ma affascinante. Dovrà essere sostenuto dalla società, a partire dal mercato estivo, ma c'è fiducia e speranza che possa finalmente iniziare un nuovo corso.

IL SONDAGGIO - MilanNews.it, come di consueto, ha chiesto un parere ai propri lettori, proponendo un sondaggio con la seguente domanda: Mihajlovic è la scelta giusta? I risultati vanno largamente a favore dell'allenatore serbo, dato che il 67.7% dei partecipanti (7637 utenti) si è mostrato favorevole nei confronti dell'ex tecnico blucerchiato. In disaccordo il restante 32.3%, in netta minoranza con coloro che hanno accolto con soddisfazione l'imminente arrivo di Sinisa.