Milan-Cagliari: vinci con il tuo cuore rossonero

Milan-Cagliari: vinci con il tuo cuore rossoneroMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 31 agosto 2013, 08:20Info & Comunicazioni
di Vincenzo Vasta
fonte acmilan.com

Anche a Milan-Cagliari puoi vincere con il tuo Cuore Rossonero. Riprende il gioco sms che Milan e Radio Italia organizzano in occasione delle partite casalinghe, regalando a tutti i titolari di Cuore Rossonero presenti a San Siro l'occasione unica di incontrare il capitano del Milan dopo la partita!
Partecipare è semplicissimo: ogni volta che il Milan gioca a San Siro, dovrai rispondere correttamente al quiz che sarà posto dallo speaker nel pre-partita: il più veloce a inviare via SMS la risposta corretta avrà la fortuna di vincere l'accesso agli spogliatoi alla fine della partita e ricevere la fascia da capitano autografata e consegnata personalmente dal calciatore rossonero che l'ha indossata.


E se non hai vinto, hai comunque altre possibilità di essere premiato: tra tutti coloro che avranno risposto correttamente sarà estratto a sorte un fortunato vincitore di una maglia originale AC Milan! Proprio in occasione di Milan-Cagliari sarà premiato uno dei partecipanti della scorsa stagione. il fortunato vincitore sarà invitato a San Siro proprio domenica sera e riceverà una maglia autografata dal suo campione rossonero preferito.