Riapre il ristorante Giannino di "Fresco & Cimmino" nella storica sede di via Vittor Pisani

Riapre il ristorante Giannino di "Fresco & Cimmino" nella storica sede di via Vittor PisaniMilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 19 giugno 2015, 16:00Info & Comunicazioni
di Redazione MilanNews

Da lunedì 22 giugno, riapre la sede di via Vittor Pisani dopo un importante lavoro di restyling, opera dei set designer Vittorio Comi e Silvia Tramparulo che firmano così il nuovissimo ristorante Giannino di Fresco&Cimmino.

Il leitmotiv sarà una sapiente miscela dell'eccellenza partenopea e meneghina, negli spazi e nei sapori.

"Abbiamo tenuto conto della storia del locale e della sua aria e lo abbiamo fatto miscelando stili e materiali" - dicono i set designer, che hanno saputo dosare design e folklore rendendo l'ambiente neoilluminista del ristorante accogliente ed elegante.

Nel restyling sono stati coinvolti artisti, illuminotecnici, decoratori e autori con il fondamentale intervento negli arredi di Franco Costa per Costagroup.

La cucina propone piatti e dolci della tradizione richiamando nei sapori e nei colori le città di Napoli e di Milano.

Tutto rigorosamente a base di ingredienti biologici e DOP provenienti dalle due regioni e in perfetto stile alla "Fresco&Cimmino". 

Curata nella selezione anche la carta dei vini. 

Con questa prima riapertura prende forma il progetto di espansione del marchio Giannino, voluto dall'imprenditore Lorenzo Tonetti in accordo con i soci Antonio Fantini e Massimo Sanità di F&C Group.

Continuano infatti i lavori per la prossima apertura dello storico Giannino in Piazza Duomo. L'inaugurazione sarà prevista per settembre.

F&C Group vanta al suo attivo a Milano i ristoranti Camillo Benso di Piazza Cavour, A’Storia di via Montenero, Fresco&Cimmino di via Ugo Foscolo e si prepara ad approdare a Londra e a Berlino.

Per info e prenotazioni:

Giannino di Fresco&Cimmino

Via Vittor Pisani 6 - 20124 Milano

Tel: +39 02 6698 6998

Orari di apertura:

Tutti i giorni

dalle ore 12.00 alle ore 15.00

dalle ore 19.00 alle ore 1.00