Bologna, Donadoni a Premium: “Abbiamo subito l’inizio di gara del Milan, sul secondo gol siamo stati ingenui”

Bologna, Donadoni a Premium: “Abbiamo subito l’inizio di gara del Milan, sul secondo gol siamo stati ingenui”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 dicembre 2017, 23:13L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Al termine del match contro il Milan, Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha dichiarato a Premium Sport:

Sulla partita: “Abbiamo preso il secondo gol nel nostro momento migliore, siamo stati ingenui. Peccato perché abbiamo avuto più chance per segnare, queste sono partite che non puoi lasciare all’avversario”.

Sulle sfide contro le big: “Non siamo mai stati nettamente inferiori a certi avversari, però a volte siamo troppo preoccupati di quello che possono creare gli altri e questo ci toglie un po’ di determinazione, dobbiamo migliorare in questo. Dobbiamo lavorare sia sotto il profilo mentale che tecnico”.

Sul Milan: “E’ una squadra che ha qualche difficoltà, anche dal punto di vista mentale. Mi aspettavo un impatto del genere, lo abbiamo subito il loro inizio di gara”.

Sull’attacco: “Destro sta lavorando meglio rispetto al passato e le prestazioni derivano da questo. Da lui ci si aspetta però anche giocate importanti, deve trovare maggiore sicurezza e maggiore personalità di gestire la palla. In alcune situazioni stasera è stato troppo timido”.

Sui tifosi del Milan: “I cori me li fanno sempre quando arrivo qui, è sempre molto bello. Mi piacerebbe giocare ancora su questo campo”.