Chievo, Maran in conferenza: "Peccato, eravamo sotto pressione ma in controllo. VAR? Vorrei sempre questa attenzione"

Chievo, Maran in conferenza: "Peccato, eravamo sotto pressione ma in controllo. VAR? Vorrei sempre questa attenzione"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 18 marzo 2018, 17:45L'Avversario
di Thomas Rolfi
fonte dalla sala conferenze di San Siro, Thomas Rolfi

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato in conferenza stampa: "Non sono soddisfatto, perchè lo sarei stato se avessimo fatto punti. Ho visto una prestazione sia a livello fisico che di personalità. Sono convinto che questa sia la strada giusta per salvarsi. Oggi è un peccato, abbiamo preso gol per un rimpallo sul nostro difensore. Giocare contro il Milan non è semplice in questo momento, però ho visto dei segnali dalla squadra. Ho avuto risposte positive dalla squadra. Rossoneri diversi rispetto all'andata? Secondo me riescono a forzare di più le partite e a mettere l'avversario alle corde. Sono più continui all'interno dei 90 minuti.

VAR? Non ho ancora rivisto le immagini, ci dev'essere tutta questa attenzione sempre come oggi su ogni episodio. Ingresso Andrè Silva? Stavano già spingendo abbastanza. Al di là della pressione, però, non abbiamo subito chissà quante occasioni da rete, nonostante Suso abbia messo in mezzo tanti palloni pericolosi. Quando commetti degli errori contro il Milan li paghi di più, ma non voglio parlare degli errori dei singoli. Inglese non convocato? Non sono pochi 9 gol, perchè è rimasto fuori qualche giornata. Oggi ha fatto una prova maiuscola e un grandissimo gol. Io posso dare solo un consiglio a lui, di continuare così, perchè può ritagliarsi un futuro importante".