Craiova, Mangia a Sky: "Contro il Milan devi sfruttare ogni occasione che ti capita. Ingenuità sulla punizione"

Craiova, Mangia a Sky: "Contro il Milan devi sfruttare ogni occasione che ti capita. Ingenuità sulla punizione"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 27 luglio 2017, 22:21L'Avversario
di Thomas Rolfi

Devis Mangia, tecnico del Craiova, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita della sfida persa contro il Milan: "Noi abbiamo fatto bene, sicuramente il massimo. Chiaro che quando giochi contro squadre come il Milan devi riuscire a cogliere le opportunità che hai. Poi concedi una mezza ingenuità su una punizione. Considerando tutta la partita credo abbiamo fatto una buonissima gara. Ritorno? Dovrà prevalere la soddisfazione di esserci.

Ai ragazzi oggi ho detto di giocarcela con le nostre caratteristiche. Prima della partita contro il Milan noi abbiamo una partita a Bucares contro l'ex Steaua. Se mi aspettavo di più dal Milan? No, poi ci sono tante scusanti come ad esempio l'essere andati in Cina. Per questo preferisco parlare dei nostri. Noi dobbiamo crescere step by step, dobbiamo puntare alle prime posizioni e poi cercare di crescere nei prossimi anni".