Craiova, Mangia a Sky: “Domani dobbiamo giocare a mente libera. Fassone e Mirabelli stanno costruendo una grande squadra”

Craiova, Mangia a Sky: “Domani dobbiamo giocare a mente libera. Fassone e Mirabelli stanno costruendo una grande squadra”MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 26 luglio 2017, 12:09L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Ecco le parole a SkySport24 di Devis Mangia, tecnico del Csu Craiova, alla vigilia del match contro il Milan:

Sul match: “È una grande soddisfazione giocare una partita così. Pensavo potevamo beccare il Milan, peccato che lo abbiamo preso nell’anno sbagliato”.

Sul Milan: “E’ una squadra di grandissimo livello. Ci saranno delle assenze, ma sono comunque un grande squadra. Vanno fatti i complimenti a Fassone e Mirabelli per la squadra che stanno costruendo”.

Sulla sua squadra: “Io voglio che la mia squadra se la giochi, dobbiamo giocare a mente libera. Sappiamo la forza del Milan, ma vogliamo giocarcela. Quando si gioca con formazioni così bisogna giocare da squadra, la nostra arma deve essere questa”.

Sul campionato italiano: “Si sta facendo un mercato diverso rispetto agli ultimi anni, quando per esempio il Milan non ha mai fatto un mercato così. Anche la Juve ha fatto acquisti importanti, anche se ha perso Bonucci. Il Napoli ha saputo tenere i più forti. Credo che sarà un campionato bellissimo”.