Crotone, Martella: "Domenica sarà un gran match, dobbiamo pensare a fare più punti possibili: non bisogna mollare di un centimetro"

Crotone, Martella: "Domenica sarà un gran match, dobbiamo pensare a fare più punti possibili: non bisogna mollare di un centimetro"MilanNews.it
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
giovedì 27 aprile 2017, 07:49L'Avversario
di Simone Nobilini

Bruno Martella, esterno del Crotone, ha parlato così ai canali ufficiali del club calabrese della rincorsa alla salvezza in cui è impegnata la squadra di Nicola, pronta ad affrontare domenica prossima il Milan: "Nelle prime partite di campionato ero in una fase di adattamento, ho sbagliato tanto soprattutto all'inizio ma dagli errori sono migliorato, sto bene fisicamente ora e pensiamo alla partita di domenica, che sarà un gran match. Credere alla salvezza? Si, assolutamente: la città se lo merita, i tifosi anche, ci sono stati sempre vicini anche nei momenti più difficili.

L'Empoli dista 5 punti, il Genoa 6, dobbiamo pensare a noi e fare più punti possibili da qui alla fine perchè sono vicini. Non bisogna mollare di un centimetro e cercare di portare a casa da qui alla fine tutti risultati positivi".