Crotone, Zenga in conferenza: "Sono orgogliosamente interista, non mi aspettavo un'accoglienza diversa dai milanisti"

Crotone, Zenga in conferenza: "Sono orgogliosamente interista, non mi aspettavo un'accoglienza diversa dai milanisti"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 6 gennaio 2018, 17:58L'Avversario
di Thomas Rolfi
fonte dalla sala conferenze di San Siro, Thomas Rolfi

Walter Zenga, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa: "Bisogna capire se per migliorare la qualità dobbiamo portare meglio la palla in area di rigore o intervenire comprando un attaccante. Magari non facciamo gol perchè dobbiamo comprare qualità. Nel primo tempo non abbiamo passato la metà campo mai, abbiamo sbagliato il tempo dell'uscita. E' la prima volta che prendo gol su palla inattiva per quanto mi riguarda. Anche stasera c'è stato un gol strano, come dinamica. Gol con qualche episodio dubbio? Se anche ci fosse, cambierebbe qualcosa?. Quello che posso dire è che sia io che Rino siamo gli unici che non sanno cosa sia successo, perchè non ricevono spiegazioni.

E' un consiglio, non una critica al VAR. Accoglienza del pubblico nei miei confronti? No, non mi aspettavo un'accoglienza diversa. Sono interista e orgoglioso di esserlo. L'unica cosa è che mia madre è morta, quindi credo sia di dubbio gusto fare certi cori. Non mi aspettavo niente di diverso. Mi dà ancora di più la soddisfazione di aver fatto parte di un'Inter. E' sempre più brutto l'indifferenza, significa che non conti nulla".