De Paul a TeleFriuli: "Che felicità quando ho visto la palla entrare. Fallo su De Sciglio? Credo che il giallo sia giusto"

De Paul a TeleFriuli: "Che felicità quando ho visto la palla entrare. Fallo su De Sciglio? Credo che il giallo sia giusto"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 gennaio 2017, 21:52L'Avversario
di Thomas Rolfi

Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di TeleFriuli: "Ho ricevuto i complimenti dalla famiglia, quando ho visto che la palla è entrata ho vissuto una felicità enorme, festeggiando con la squadra e con i tifosi. Il mister mi ha dato molta fiducia giorno dopo giorno, sapevo di poter dare qualcosa alla squadra e ciò che si aspettava lui da me. Il calcio è così, tutte le partite sono importanti, non sono quelle con le big.

Questo è un campionato diverso da quello spagnolo, devi abituarmici: penso solo alla partita successiva, di match in match. Contro il Chievo sarà una gara dura, la prepareremo bene nei prossimi giorni, ma speriamo di avere la stessa mentalità. De Sciglio? Non sono un giocatore aggressivo, volevo solo prendere la palla, è vero che sono arrivato un po' in ritardo ma credo il giallo sia giusto".