esclusiva mn

Velluzzi: "Per il Milan il pericolo si chiama Zapata"

ESCLUSIVA MN - Velluzzi: "Per il Milan il pericolo si chiama Zapata"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 18:44L'Avversario
di Cristian Longo

La redazione di Milannews.it ha contatto in esclusiva l’inviato da Udine per la Gazzetta dello Sport Francesco Velluzzi. Con lui abbiamo parlato dell'attuale condizione dell’Udinese, dei possibili pericoli per i rossoneri e gli abbiamo chiesto un pronostico per domani…

Domani si gioca Milan Udinese: che partita ti aspetti?

“L’Udinese, rispetto a qualche settimana fa, si è finalmente riassestata. Con la Lazio ha giocato più di un tempo in 10, giocando a tratti molto bene . Inoltre ha fatto un ottima partita con l’Empoli, pareggiando un match che avrebbe dovuto vincere. Il Milan resta comunque favorito, ma i friulani sono in netta ripresa”.

Qual è il pericolo numero uno per i rossoneri?

“Sicuramente Duvan Zapata. E’ un giocatore che negli spazi è inarrestabile. Si è visto solo al 40 % delle sue possibilità. Però bisogna vedere anche le scelte che farà Colantuono. Io vedrei bene Thereau, che in trasferta è un giocatore letale. Armero, ex Milan, potrebbe essere la sorpresa, viste le difficoltà di Adnan a imporsi da titolare”.

Pronostico per domani?

“Mi aspetto una partita in cui il Milan cerca di risolvere la pratica il prima possibile e l’Udinese che prova a difendere ripartendo velocemente. I rossoneri in questo momento sono strafavoriti , ma non escludo sorprese…”