Genoa, Ballardini in conferenza: "Milan in salute, ma non credo possa arrivare quarto. Suso? Potevamo mandarlo sul destro"

Genoa, Ballardini in conferenza: "Milan in salute, ma non credo possa arrivare quarto. Suso? Potevamo mandarlo sul destro"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 11 marzo 2018, 20:28L'Avversario
di Thomas Rolfi
fonte dalla sala conferenze del 'Ferraris', Thomas Rolfi

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Milan: "Non ho ancora visto il gol annullato a Rigoni. Noi abbiamo concesso poco a una squadra in grande salute. Negli ultimi 15 minuti non siamo stati bravi a gestire il pallone e abbiamo abbassato troppo il baricentro. Il Milan ha grandissimi giocatori e ci ha punito. Abbiamo fatto una partita con grande generosità. Il Genoa deve avere personalità, ed è venuta un po' meno nell'ultima parte della partita. Milan con una o due punte? Io ho già difficoltà a pensare alle questioni di casa mia.

Ho visto un Milan in salute, credo che questo oggi sia il Milan. Gli ultimi mesi il Milan ha giocato sempre con il 4-3-3 e hanno vinto quasi tutte le partite. Non credo possano arrivare nei primi quattro posti ma sono competitivi. Suso? Potevamo mandarlo sul destro, non ha fatto molto durante la partita. Nel finale ha fatto qualcosa in più. L'errore è avergli concesso qualche cm in più a Suso".