Genoa, Juric: "Pavoletti non partirà dall'inizio, spero ci sia una buona reazione. Il Milan? Sta cercando di diventare grande"

Genoa, Juric: "Pavoletti non partirà dall'inizio, spero ci sia una buona reazione. Il Milan? Sta cercando di diventare grande"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 24 ottobre 2016, 16:31L'Avversario
di Simone Nobilini

L'allenatore del Genoa Ivan Juric ha parlato così, in conferenza stampa, della gara che attenderà i suoi domani a Marassi contro il Milan, soffermandosi sugli infortunati e sulla possibile reazione dei suoi: "Pavoletti dall'inizio? No. Non è pronto per fare di più in questo momento. Sulla formazione cambierò qualcosa, ma non molto. Ocampos? Ieri ha fatto il primo allenamento con la squadra. L'ho visto bene. Devo ancora vederlo oggi e parlare con lui. La differenza fra lui e Pavoletti è che il Pavo è più libero di testa. Ninkovic? Quando entra in campo lo fa bene, ma a suo modo. Sono anche io curioso. La qualità c'è, dall'inizio, quando ci sono ritmi più alti, non lo so. Dobbiamo vedere dall'inizio. La squadra è consapevole di aver fatto la miglior partita nel derby.

Ci sono stati 30-35 minuti di assedio totale, non abbiamo vinto ma perso. Secondo mancavano alcune cose sporcheche non abbiamo fatto bene. Devono rialzarsi subito, essere consapevoli che domani arriva il Milan e dobbiamo fare molto bene: i rossoneri giocano in modi diversi. Contro Fiorentina e Juve hanno preparato le gare in modo perfetto a livello difensivo senza concedere spazi. Poi hanno qualità enorme, fra Bacca, Suso e Niang. Sono una squadra che cerca di diventare grande. Reazione post derby? Ci sono sconfitte e sconfitte. Ci sono sconfitte in cui fai male mentre questa è un po' diversa. Ho veramente poco tempo di vedere e capire. Spero ci sia una buona reazione".