Genoa, Perinetti a Premium: “Il Milan vorrà riscattarsi dopo l’Arsenal, per noi sarà dura. Bertolacci? Qui sta bene”

Genoa, Perinetti a Premium: “Il Milan vorrà riscattarsi dopo l’Arsenal, per noi sarà dura. Bertolacci? Qui sta bene”MilanNews.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 11 marzo 2018, 17:41L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Giorgio Perinetti, dg del Genoa, ha parlato così a Premium Sport prima della sfida contro il Milan:

Sulla partita: “Abbiamo fatto una prestazione negativa a Bologna, poi hanno rinviato quella successiva e oggi avremo davanti il Milan, che vorrà riscattarsi dopo l’Arsenal. Speriamo di giocare bene, poi il risultato arriverà”.

Sul Milan: “Gattuso avrà dato grande carica ai suoi ragazzi. Il Milan sta molto bene, per noi sarà molto dura. Se faremo la prestazione, potremo fare una bella partita”.

Su chi punta: “Nel Milan ci sono giocatori che possono decidere una partita con una giocata, ma anche noi abbiamo giocatori importanti. Per noi l’importante comunque è giocare da squadra”.

Su Bertolacci: “A fine stagione tornerà al Milan, lui però qui sta bene. Dopo la salvezza inizieremo a pensare al futuro. Il gruppo sta bene insieme, possiamo fare qualcosa di importante. Lapadula finora non ha avuto tanta fortuna, speriamo la ritrovi stasera”.

Su Pellegri: “Ha grandi qualità, non solo fisiche, ma anche tecniche. Peccato non essere riusciti a trattenerlo, al Monaco farà bene. Speriamo sia utile anche per la Nazionale italiana”.