Inter, Mancini in conferenza: "Serata positiva, pensavo di trovare più difficoltà. Ho visto lo spirito giusto in campo"

Inter, Mancini in conferenza: "Serata positiva, pensavo di trovare più difficoltà. Ho visto lo spirito giusto in campo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 novembre 2014, 23:42L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Al termine del derby contro il Milan, Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha parlato così in conferenza stampa: "Iniziare con il derby non era facile, abbiamo cambiato modulo e pensavo di avere più difficoltà, ma invece credo sia stata una serata positiva. Mi ha fatto piacere vedere San Siro pieno. In cinque giorni abbiamo cambiato tante cose, dobbiamo migliorare in tante cose. Kovacic? È una squadra che è stata costruita in un certo modo, ha giocato più esterno perché non abbiamo giocatori in grado di giocare in quella posizione e quindi qualcuno deve sacrificarsi. Servirà qualche partita per conoscere meglio la squadra e i giocatori. Ho visto lo spirito giusto stasera, siamo stati squadra anche nei momenti di difficoltà.

Il gol del Milan? Abbiamo sbagliato a scalare. La squadra però non si è mai disunita, neanche dopo il gol del Milan. Dodò e Vidic? Vidic ha avuto qualche problema fisico in questa settimana, potrà essere molto utile all'Inter. Dodò ha grande volontà, è bravo a spingere ma deve migliorare in fase difensiva. Per me è stata una settimana particolare, abbiamo fatto tante prove in allenamento, quindi sono stati giorni impegnativi".