Inter, Ranocchia a IC: "Abbiamo avuto paura di perdere. Gara bruttissima"

Inter, Ranocchia a IC: "Abbiamo avuto paura di perdere. Gara bruttissima"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 5 maggio 2014, 00:13L'Avversario
di Antonio Vitiello
fonte fcinternews.it

Intervistato da InterChannel nel post partita di Milan-Inter, il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia ha commentato la sconfitta per 1-0 contro i rossoneri di Seedorf.

Ecco le sue parole: "Loro sono stati bravi negli episodi, è stato un derby brutto e sicuramente il singolo episodio ha deciso la gara, un episodio che, purtroppo, ha sorriso a loro. Siamo ancora davanti e dobbiamo rimanerci. Noi abbiamo provato a pareggiare, ma l'ambiente di un derby fuoricasa non ci ha aiutato, ma siamo ancora davanti. Gli scontri diretti sono a nostro favore e adesso sotto con la Lazio, vogliamo 6 punti nelle prossime due gare".

L'azzurro prosegue: "Siamo tristi, perdere il derby è brutto per tutti. La cosa che abbiamo a nostro vantaggio è la posizione in classifica. Vogliamo arrivare al nostro obiettivo. Perdere contro il Milan è brutto per tutti gli interisti. La partita è stata bloccata, uguale all'andata, solo che gli episodi oggi hanno dato ragione a loro. E' stata una gara molto brutta, avevamo paura di perdere a un certo punto".